NOTIZIE

Ultime news

RINNOVO DI ISCRIZIONE PER LA STAGIONE VENATORIA 2024/2025

RINNOVO DI ISCRIZIONE PER LA STAGIONE VENATORIA 2024/2025

Gentile socio,
a partire dalla stagione venatoria 2024/2025 la Regione del Veneto, che ora gestisce direttamente la funzione caccia, ha fissato il termine temporale per il versamento del rinnovo di iscrizione e per la presentazione di nuova domanda di adesione o variazione di scelta al 31 dicembre, per tutti gli Ambiti Territoriali di Caccia regionali. La Regione del Veneto ha inoltre ribadito che tutti coloro che intendono iscriversi all’ A.T.C. devono versare la quota associativa, indipendentemente dall’età.
Si allega pertanto alla presente comunicazione il bollettino postale da utilizzare per effettuare il pagamento di rinnovo di iscrizione all’ A.T.C. N. 2 “Vicenza Sud” per la stagione venatoria 2024/2025.
Il rinnovo di iscrizione all’ A.T.C., alle stesse condizioni della stagione venatoria precedente, avviene mediante il solo pagamento della quota associativa annuale, da effettuarsi entro il 31 dicembre 2023. Il pagamento deve essere eseguito esclusivamente presso gli Uffici Postali, utilizzando il bollettino postale allegato.

Scarica il MODULO COMPLETO per leggere tutte le informazioni riguardanti il pagamento, cliccando qui .

Torna alle News
Caricamento