REGIONE VENETO PROROGA I TERMINI PER CONSEGNA TESSERINI VENATORI.

 

Proseguono gli interventi della Regione del Veneto per facilitare il rispetto delle misure di restrizione e distanziamento connesse all’emergenza Covid 19, anche nel mondo venatorio.

 

 “Con un apposito provvedimento - sottolinea l’assessore regionale alla caccia Giuseppe Pan – la Giunta ha prorogato al prossimo 18 settembre il termine ultimo per la restituzione del tesserino venatorio regionale per la stagione venatoria 2019/2020. Il termine ordinario, già oggetto di una prima proroga, cadeva proprio nel periodo di prima e più restrittiva attuazione delle misure di distanziamento sociale; per questo abbiamo anche voluto prevedere delle ulteriori misure - procedurali ed organizzative – per limitare gli spostamenti e ridurre al minimo gli assembramenti. Sarà così possibile restituire il tesserino della passata stagione venatoria nel momento del ritiro di quello per la prossima stagione. Abbiano anche voluto promuovere tra i cacciatori la possibilità di provvedere alla restituzione in forma collettiva, delegando le proprie associazioni o gli Ambiti territoriali o i Comprensori alpini di caccia, prevedendo anche, da parte delle nostre strutture territoriali, la ricezione contingentata e su appuntamento, in modo da ridurre al minimo le occasioni di assembramento”.

 

 Con lo stesso provvedimento, prosegue ancora Pan, sempre al fine di contingentare e limitare spostamenti e assembramenti, è stata prorogata la convocazione delle assemblee per l’approvazione dei rendiconti finanziari degli Ambiti territoriali di caccia e dei Comprensori alpini al prossimo 31 ottobre, in coincidenza con altri appuntamenti assembleari.

 

***************************************************************************************************************************************************************************************************

Rimane possibile contattare l’ufficio tramite E-mail al seguente indirizzo:    atc2visud@atc2visud.it

 

Quando terminerà l’emergenza l’ambito è a disposizione con il proprio ufficio:

 

lunedi

09,00

12,00

-   /   -

-   /   -

mercoledi

09,00

12,00

15,30

18,30

venerdi

09,00

12,00

-   /   -

-   /   -

 

Il numero di telefono è 0444 77 60 77

Il numero di fax è 0444 77 60 80

l’indirizzo di posta elettronica è atc2visud@atc2visud.it

 

 

Torna al menù