Con D.D.R. n. 57 del 1° aprile 2020 è stata disposta dalla Regione Veneto la proroga sino al 31 maggio 2020 del termine ultimo per il deposito della domanda di iscrizione o di rinnovo di iscrizione, per la prossima stagione venatoria 2020/2021, agli ATC ricadenti nel territorio amministrativo delle province di Verona e Vicenza ed al solo ATC TV2 per il territorio amministrativo della provincia di Treviso. 

 

Nel rispetto della disposizione Regionale, si comunica pertanto che il termine ultimo per la presentazione delle domande di adesione e per il pagamento della quota associativa di rinnovo dell'iscrizione all'ATC N. 2 Vicenza Sud per la stagione venatoria 2020/2021 è fissato al 31 maggio 2020.

 

Si precisa che la proroga disposta rimane soggetta ad eventuali ulteriori variazioni in funzione dell'evolversi della situazione complessiva, ed in ragione di modifiche dei provvedimenti governativi e regionali in materia.

 

Si comunica inoltre che in ottemperanza al Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri - 22 marzo 2020 relativo alle misure per il contenimento dell'emergenza epidemiologica da COVID-19, l’ufficio dell’A.T.C. N. 2 Vicenza Sud rimarrà chiuso al pubblico fino a nuove disposizioni.

 

SI PRECISA CHE: non è più consentito variare la forma di caccia, ma si può solo confermare quella della stagione precedente, la variazione va fatta a novembre come prevede la legge, o perlomeno prima della spedizione dei bollettini e soprattutto c’è anche un modulo da compilare.

 

DOMANDA             AUTOCERTIFICAZIONE

 

POSSIBILE INVIO A MEZZO E-mail

Considerata la necessità di ridurre al minimo i contatti tra le persone, è vivamente consigliato l'invio delle nuove domande di adesione a mezzo E-mail, seguendo le istruzioni dettagliate che si riportano di seguito.

L'indirizzo e-mail a cui inviare le domande di adesione è:  atc2visud@atc2visud.it

Alla E-mail è necessario allegare tutti i seguenti documenti:

 

·        Modulo domanda di adesione compilato;

·        Attestazione del bollettino di pagamento della quota associativa;

·        Modulo di autocertificazione assolvimento obbligo contributivo, il modulo è necessario per certificare che la marca da bollo viene utilizzata per la specifica istanza; notare bene che è su questo modulo che va applicata la marca da bollo, non sul modulo domanda di adesione;

·        Copia di documento d'identità valido;

 

Si precisa che è possibile inviare la documentazione via e-mail all'indirizzo sopra riportato anche se l'indirizzo e-mail del mittente non è PEC. Si precisa inoltre che in mancanza di anche solo uno dei documenti richiesti la domanda non potrà essere accettata.

 

 

Rimane possibile contattare l’ufficio tramite E-mail al seguente indirizzo:    atc2visud@atc2visud.it

 

Quando terminerà l’emergenza l’ambito è a disposizione con il proprio ufficio:

 

lunedi

09,00

12,00

-   /   -

-   /   -

mercoledi

09,00

12,00

15,30

18,30

venerdi

09,00

12,00

-   /   -

-   /   -

 

Il numero di telefono è 0444 77 60 77

Il numero di fax è 0444 77 60 80

l’indirizzo di posta elettronica è atc2visud@atc2visud.it

 

Torna al menù